Il forum dedicato ai viaggi low cost a 360 gradi. Trucchi, consigli, racconti di viaggio..sempre e rigorosamente a basso costo!

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale Digg  Bookmarking sociale Delicious  Bookmarking sociale Reddit  Bookmarking sociale Stumbleupon  Bookmarking sociale Slashdot  Bookmarking sociale Yahoo  Bookmarking sociale Google  Bookmarking sociale Blinklist  Bookmarking sociale Blogmarks  Bookmarking sociale Technorati  

Condivi Viaggiandolowcost sul tuo sito di social bookmarking preferito
Cerca il tuo volo low cost

Condividere | 

Informazioni generali

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Informazioni generali   Mer Feb 04, 2009 3:23 pm

Ciao a tutti!

...Viaggiandolowcost è un progetto nuovo, indipendente, ma semplice: l 'idea è quella di raccogliere tutti gli strumenti giusti per permettere all' utente di viaggiare al costo più basso possibile.

Per questo sono alla continua ricerca di tools, tour operators e quantì altro possano servire allo scopo...

..ma io voglio fare anche di più: voglio aiutare gli utenti, mettermi a loro disposizione per trovare davvero la soluzione adatta alle loro esigenze. E questo a volte significa ragionare e valutare con attenzione "cosa" e "dove" prenotare, e non necessariamente prendere quello che esce dai motori di ricerca come risultato + economico...

...in questo forum saranno bene accette tutte le richieste di aiuto e consigli..e tutte le idee che mi vorrete suggerire Very Happy !!

Io ho molto da imparare da voi! Wink

Ultima modifica di Admin il Mer Feb 04, 2009 3:36 pm, modificato 1 volta (Motivazione : Viaggiandolowcost, che cos'è)
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.viaggiandolowcost.it

Informazioni generali
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Informazioni generali
» ciao di nuovo...cerco informazioni di scuole a stoccolma...
» INFORMAZIONI SUI RADUNI
» X chi ha esperienza di SVEZZAMENTO
» Informazioni su sito destination-stockholm

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Viaggiandolowcost :: Che cos'è Viaggiandolowcost-
Andare verso: